ITER INSTALLAZIONE
Per ogni impianto, i nostri responsabili di zona effettuano il sopralluogo preliminare gratuito, per assisterti e consigliarti sulla modalità di fornitura a te più conveniente, inoltre verificheranno la fattibilità dell' installazione in base alle norme tecniche in vigore .
Dopo aver deciso insieme a te la scelta su misura faremo il sguente iter:
- Acquisizione dati anagrafici
- Realizzazione pratiche sicurezza
- Consegna ed installazione serbatoio
- Eventuali lavori di scavo per il serbatoio
- Seguiremo la pratica vvf fino al raggiungimento del Certificato Prevenzione Incendi
Richiedi Informazioni
Con la fornitura a contatore, potrai monitorizzare i tuoi consumi senza pensare al rifornimento, inoltre pagherai il gas solo dopo averlo consumato attraverso la fatturazione bimestrale o mensile. Martelli Gas penserà alle esigenze di consumo del tuo impianto senza mai rimanere senza conbustibile.
E' il tipo di fornitura a richiesta, controllando tu stesso la percentuale di gas all'interno del serbatoio potrai richiedere quando vuoi il gpl attraverso l'area clienti del nostro sito o tramite telefono. E' possibile mettere il telecontrollo opzionale che permette ai nostri operatori di verificare a distanza la percentuale di gas all'interno del serbatoio inviando in automatico allarmi prima della riserva o in alternativa effettuare rifornimenti a cadenza fissa.
Richiedi Informazioni